L’ARSIAL, Azienda Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio, ha reso noto che sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione/aggiornamento, organizzati da ARSIAL per conto della Regione Lazio, per le Guardie Giurate Ittiche Volontarie addette a concorrere alla vigilanza in materia di pesca, sia nelle acque pubbliche che in quelle private.

Il corso di formazione è aperto a tutti i cittadini residenti nel territorio della Regione Lazio iscritti ad una Associazione, avente anch’essa sede nella Regione Lazio, il cui statuto abbia come espressa finalità azioni di controllo e tutela dell’ambiente, così come previsto dallo Statuto della ASD Pescatori Laziali.
Per partecipare al corso di formazione è necessario presentare la domanda, accompagnata da fotocopia di documento di identità in corso di validità entro il 31 dicembre 2018.  Al termine del corso, verranno rilasciati i titoli di partecipazione necessari al sostenimento dell’esame presso la Regione.

Arsial, con l’integrazione al bando successivamente pubblicata, ha reso noto che il certificato di idoneità psico-fisica può essere presentato successivamente in sede di esame presso la Regione.

Gli orari e la sede del corso saranno stabiliti al ricevimento delle domande, e concordati con i partecipanti per permetterne la frequenza.

L’ASD Pescatori Laziali raccoglierà le domande dei soci e coordinerà l’invio e la comunicazione con Arsial.

Il bando integrale, l’integrazione al bando e il modello di domanda sono disponibili sul sito dell’ARSIAL al seguente LINK, oppure disponibili di seguito:

Documenti
Bando
Integrazione Bando
Modulo domanda di ammissione

Per informazioni potete conttattarci tramite l’apposito modulo nella sezione Contattaci oppure ai numeri riportati in locandina.