Bimbi a pesca - Pescatori Laziali

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bimbi a pesca

Sono ancora un po' stordito per il sole che abbiamo preso, per le centinaia di lenze ingarbugliate che abbiamo sciolto e soprattutto per il viavai dei bambini...ma ancora di più sono enormemente soddisfatto del successo di questa manifestazione, un risultato di cui andare davvero fieri!
È stata una giornata fantastica: tempo splendido, una grande partecipazione di bambini (non meno di 60-70 famiglie intervenute), tanto entusiasmo, bambini letteralmente impazziti ed appassionati, complimenti a profusione raccolti tra le mamme ed i papà…tutto perfetto!
La fatica è stata tanta, prima e durante la giornata, ma dire che ne è valsa la pena è veramente poco, per quanto mi riguarda. Sentire bambini di 5-6 anni che dicono “Mamma, mi piace tantissimo la pesca!”, oppure “Papà voglio una canna tutta mia”, o anche “Io ho la passione del calcio, ma ancora di più della pesca…perché pescando stai rilassato e poi…arriva l’emozione!”…beh, davvero non ha prezzo!
Grandi tutti i Pescatori Laziali, infaticabili dalle 7 di mattina fino a sera, a pulire, montare, smontare, distribuire, spiegare, mostrare, dipanare…!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, agli sponsor, agli Enti, alla Protezione Civile.
Complimenti a Fabio e Marco che, pur nella confusione totale, hanno salpato e rilasciato magistralmente tre belle carpe…evitando di farci passare per un’associazione di pescatori cappottari! :D
E soprattutto, grazie ai bambini, che ogni volta ti lasciano più di quanto tu dai loro.
Un piccolo grande risultato, di un piccolo grande gruppo!
Ecco qualche scatto dell’evento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu